Trilogia, il nuovo disco dei Pooh in arrivo il 14 luglio

28
Giu
2017
Pubblicato da:

Una collezione unica e imperdibile per i fan dalla band; il nuovo progetto in uscita il prossimo 14 luglio è una raccolta dei brani più belli e importanti della loro carriera discografica.

È esattamente quello che speravamo…vedere che la nostra musica, i nostri dischi, continueranno a vivere anche dopo di noi…percorrendo quella strada, tracciata con sudore e passione, che nemmeno noi sappiamo dove porta….ma sicuramente passa attraverso i milioni di cuori che hanno battuto con noi in tutti questi anni” queste sono le parole con cui i Pooh hanno annunciato questo nuovo progetto. Il cofanetto si compone di 4 elementi (due le versioni, 4 cd o 4 LP) che portano i titoli Il colore dei pensieri, Oasi, Uomini soli e Disco Bonus estratto da Live in Milano.

Le tracce presenti in questo 4 album sono le seguenti:

Il Colore Dei Pensieri: “Per te domani”, “Mai dire mai”, “Santa Lucia”, “Tu dov’eri”, “Acqua dalla Luna”, “Città di donne”, “Non sei lei”, “Io sto con te”, “Siamo ancora sulla strada” e “Dall’altra parte”.

Oasi: “Senza frontiere”, “Che vuoi che sia”, “Io da solo”, “Ti dirò”, “La ragazza con gli occhi di sole”, “Linea calda”, “Niente a parte l’amore”, “Stare bene fa bene”, “Due donne” e “Nell’erba nell’acqua nel vento”.

Uomini Soli: “Uomini soli”, “Napoli per noi”, “L’altra donna”, “Città proibita”, “Donne italiane”, “Non solo musica”, “La Luna ha vent’anni”, “Davanti al mare”, “Giulia si sposa” e “Tu vivrai”.

Live In Milano (Piazza Duomo 1990): “Non solo musica”, “Napoli per noi”, “Che vuoi che sia”, “Città di donne”, “L’altra donna”, “Giorni infiniti”, “La ragazza con gli occhi di sole”, “Dammi solo un minuto”, “Uomini soli”, “Chi fermerà la musica” e “Noi due nel mondo e nell’anima”.