Traguardo di platino per RIKI, Polaroid in radio da venerdì

13
Giu
2017
Pubblicato da:

Un successo inarrestabile ha “travolto” il secondo classificato di Amici16: Riki ha ricevuto la certificazione di platino per il suo album Perdo Le Parole e su Facebook annuncia l’uscita radiofonica del nuovo singolo.

La traccia numero 1 del suo album, dal titolo Polaroid, uscirà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 16 giugno e potrebbe essere una dei tormentoni dell’estate.

Le notizie importanti però non finiscono qui: per Riki assieme al nuovo singolo è in arrivo anche il lyric video associato ed anche il primo video ufficiale. L’annuncio di queste importanti novità arriva via Facebook, dove la pagina ufficiale del giovane artista conta già oltre 200mila follower “Ciao squadra di platinooo! Venerdì in radio esce POLAROID! A breve il lyric video e poi il mio primo video ufficiale! Non vedo l’ora, siamo stupendi insieme e insieme stiamo facendo il disastro! Buone vacanze e buoni esami!”.

Nel frattempo prosegue il suo instore tour in Italia per presentare l’album e i due live in programma per il 15 e 18 novembre, rispettivamente a Milano e Roma hanno già raggiunto il sold out nei biglietti.