Tra Chris Martin e Dakota Johnson è amore

20
Dic
2017
Pubblicato da:

Confermato finalmente il gossip che nelle ultime ore ha fato sognare il mondo intero: tra la protagonista di 50 sfumatore e il cantante dei Coldplay sarebbe scoccata la scintilla.

A confermare le voci è arrivato il viaggio dei due, insieme, a Parigi, nella città dell’amore! Dopo diverse settimane di “inseguimenti” da parete dei paparazzi, nelle ultime ore sarebbe stati proprio i due interessati a dare conferma ufficiale del loro legale sentimentale. Secondo una fonte molto vicina alle due stare, i due farebbero coppia fissa da alcune settimane, ma la notizia è stata volutamente (per quanto possibile) tenuta segreta.

Ad unirli ci sarebbe la passione per la musica e la passione per i viaggi. Secondo alcune indiscrezioni, a far nascere l’more sarebbe stato un viaggio in Israele e un concerto di Nick Cave, al quale avrebbero partecipato di recente.

La notizia della nuova love story è stata pubblicata dalla rivista Us Weekley che etichetta la cosa come qualcosa di più di un flirt “Dakota Johnson e Chris Martin si stanno frequentando davvero. Si stanno conoscendo a fondo e sono a proprio agio l’uno con l’altra. Chris manda a Dakota la sua musica cercando il suo parere. Questo è qualcosa di più di un semplice flirt”.