Tra Chris Martin e Dakota Johnson è amore

20
Dic
2017
Pubblicato da:

Confermato finalmente il gossip che nelle ultime ore ha fato sognare il mondo intero: tra la protagonista di 50 sfumatore e il cantante dei Coldplay sarebbe scoccata la scintilla.

A confermare le voci è arrivato il viaggio dei due, insieme, a Parigi, nella città dell’amore! Dopo diverse settimane di “inseguimenti” da parete dei paparazzi, nelle ultime ore sarebbe stati proprio i due interessati a dare conferma ufficiale del loro legale sentimentale. Secondo una fonte molto vicina alle due stare, i due farebbero coppia fissa da alcune settimane, ma la notizia è stata volutamente (per quanto possibile) tenuta segreta.

Ad unirli ci sarebbe la passione per la musica e la passione per i viaggi. Secondo alcune indiscrezioni, a far nascere l’more sarebbe stato un viaggio in Israele e un concerto di Nick Cave, al quale avrebbero partecipato di recente.

La notizia della nuova love story è stata pubblicata dalla rivista Us Weekley che etichetta la cosa come qualcosa di più di un flirt “Dakota Johnson e Chris Martin si stanno frequentando davvero. Si stanno conoscendo a fondo e sono a proprio agio l’uno con l’altra. Chris manda a Dakota la sua musica cercando il suo parere. Questo è qualcosa di più di un semplice flirt”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più