Tozzi e Raf di nuovo insieme “Condivideremo e creeremo musica”

22
Ott
2018
Pubblicato da:

Raf e Umberto Tozzi tornano insieme a cantare, trent’anni dopo il famosissimo successo Gente di mare che negli anni ’80 li incoronò una delle coppie più importanti della scena musicale. Il duo si riforma, portando sulla scena vecchi e nuovi pezzi artistici.

“Condivideremo i nostri repertori il più possibile. Mi piace cantare e suonare le sue canzoni” afferma Raf, mentre Tozzi risponde “Ritrovarsi lì è stato un momento molto emozionante. È venuto naturale subito dopo parlare di una collaborazione: Raffaele aveva questo brano ancora senza liriche, ma che mi sembrava già perfetto. Prima o poi sentivamo che sarebbe dovuto accadere, e ora ne faremo un grande successo: la nostra musica ha la fortuna di avere un grandissimo repertorio”.

Il duo torna pubblicando il primo inedito di questa reunion, brano dal titolo Come una danza in uscita il prossimo venerdì 30 novembre.

Questo brano sarà il primo tassello della loro nuova collaborazione, una collaborazione che verrà celebrata un po’ nelle radio ma soprattutto nei palasport di tutta Italia. Per il 2019 è stato infatti annunciato un grande tour che vedrà la coppia nuovamente insieme sullo stesso palco. Rimini, Reggio Calabria, Bari, Milano, Firenze, Roma, Bologna e tante altre città ancora ospiteranno la coppia.

Le date: 
30 aprile Rimini, Rds Stadium
3 maggio Reggio Calabria, Palasport
4 maggio Acireale, Pal’art Hotel
6 maggio Bari, Pala Florio
7 maggio Eboli, Pala Sele
9 maggio Ancona, Pala Prometeo
13 maggio Assago (Mi), Mediolanum Forum
16 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
18 maggio Roma, Pala Lottomatica
21 maggio Bologna, Unipol Arena
23 maggio Treviso, Pala Verde
24 maggio Brescia, Brixia Forum
25 maggio Torino, Pala Alpitour 

Biglietti in vendita sul portale TicketOne dalle ore 11.00 di martedì 23 ottobre.