Tour annullato per i Rolling Stone: problemi di salute per Mick Jagger

01
Apr
2019
Pubblicato da:

Spavento per Mick Jagger, le cui preoccupanti condizioni hanno comportato la cancellazione del tour americano dei Rolling Stones.

Ad annunciarlo è stato un portavoce del leggendario complesso rock “I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento perché ha bisogno di cure. Guarirà completamente in modo da tornare sul palco appena possibile“.

Lo stesso Jagger, in una dichiarazione su Twitter, si è detto dispiaciuto della cancellazione “Odio deludere I miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l’ora di tornare sul palco appena sarà possibile”.

 Al momento non sono note le indicazioni riguardo la natura della malattia.

Le date cancellate del tour No filter sono 17, gli Stones si dovevano muovere dagli Stati Uniti al Canada. La band inoltre ha rincuorato i fan, invitandoli a tenere i biglietti e ad attendere che il loro leader torni in forze e che la tournee riprenda. No filter è un tour mondiale, lanciato in maniera ufficiale a settembre 2017 nella data di Amburgo. Per tutto il 2017 e anche nel 2018, il gruppo aveva tenuto concerti in tutta Europa, anche in Italia, a  Lucca.