Torna il concerto di Radio Italia: tutti i partecipanti a Milano e Palermo

05
Apr
2017
Pubblicato da:

E’ l’evento più atteso dell’anno con la Musica Italiana: con un doppio appuntamento nelle città di Milano Palermo torna anche quest’anno il concerto organizzato da Radio Italia.

La lista dei partecipanti quest’anno è ancora più ricca. In piazza Duomo il 18 giugno e al Foro Italico a Palermo, Radio Italia ha organizzato nuovamente il concerto dell’estate. Anche quest’anno i presentatori di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Tantissimi gli artisti attesi tra cui anche il grande Andrea Bocelli; nell’edizione 2017 poi è anche previsto un momento chiamato Radio Italia 3.0 dedicato ai giovani talenti quali ElodieMarianne Mirage e il grande Sergio Sylvestre. Nella lista di quest’anno c’è anche spazio per artisti internazionali quali Anastacia Bob Sinclair. Dall’Italia infine saliranno sul palco della radio italiana Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Francesco Renga, Samuel, e Umberto Tozzi.