Tormentoni dell’estate 2018 nelle pubblicità tv: Baby K, David Bowie, Max Pezzali e J-Ax

21
Giu
2018
Pubblicato da:

Con l’arrivo della stagione calda cambiano le musiche in radio, gli artisti pubblicano nuovi singoli con il sogno che questi diventino tormentoni e restino nei posti alti delle classifiche.

Ma se il proprio singolo viene scelto come colonna sonora delle pubblicità dell’estate, il successo è quasi assicurato.

In televisione i marchi più importanti hanno già scelto i proprio sponsor: Baby K è diventata testimonial (dopo Tiziano Ferro) della Vodafone, i Maroon 5 cantano il brano di Bob Marley per la Hunday e così via.

Nel mese di giugno sono state 8 le pubblicità che hanno scelto canzoni importanti:

– Citroen > The Good Life di Tony Bennett
– Chanel > Starman di David Bowie
– Hunday > Three Little Birds di Bob Marley, nella cover dei Marron 5
– Campari > Sempre Noi di Max Pezzali e J-Ax
– Tim > All Night di Parov Stelar
– Renault > Girl,You’ll be a woman soon di Urge Overkill
– Wind > I gotta feeling dei The Black Eyed Peas
– Vodafone > Da Zero a Cento di Baby K