Tomo Milicevic dice addio ai Thirty Seconds To Mars

12
Giu
2018
Pubblicato da:

Sono passati 15 anni dal suo inizio come membro della band dei Thirty Seconds to Mars, ma oggi il chitarrista della band di Jared Leto fa un passo indietro e dice addio.

Una scelta chiacchierata da tempo che diventa oggi definitiva, con un annuncio ufficiale da parte del diretto interessato che non solo si dice pienamente convinto della decisione presa, ma afferma anche che questa sia la cosa migliore per lui.

L’addio arriva dopo tantissimi anni di lavoro insieme, ben 15 in cui la band ha prodotto grandissimi successi musicali divenuti famosi in tutto il mondo.

La notizia dell’addio del chitarrista è stata diffusa in rete tramite un comunicato stampa.

“Non so davvero spiegare in un comunicato come sono arrivato a questa decisione, ma per favore credetemi se vi dico che questa è la cosa migliore per me e per la band. Gli anni che ho avuto il privilegio di passare con tutti voi saranno per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi migliori di sempre. [..] Volevo solamente dirvi che mi sono sentito fortunato a suonare sul palco di fronte a tutti voi, accanto a Jared e Shannon, e a condividere i momenti che abbiamo condiviso in questi quindici anni insieme. Voglio soprattutto ringraziare Jared e Shannon per avermi permesso di essere parte del loro sogno e di condividere il palco con loro per tutto questo tempo“.

Nella conclusione un messaggio rivolto a tutti i fan, che sicuramente saranno sorpresi e tristi per questa decisione inaspettata “Ai fan dico questo: non siate tristi o arrabbiati per questo, non dividetevi. Questa è una buona cosa e sarà positiva per tutti. Ricordatevi una cosa: questa band ha unito tutti, incluso me. Dunque, anche se sto lasciando la band, la mia anima non lascerà mai questa famiglia“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più