Tommaso Paradiso volto e voce di “Sotto Il Sole Di Riccione” il nuovo film di Netflix

29
Mag
2020
Pubblicato da:

Tommaso Paradiso firma le musiche originali e fa un cameo nel film Sotto il sole di Riccione, il nuovo film dell’estate con le musiche dei TheGiornalisti tra cui proprio la hit Riccione.

Arriverà su Netflix il 1° luglio il film che racconta l’estate di un gruppo di ragazzi nella città della Riviera romagnola (dal trailer sembra la versione adolescenziale di certe commedie degli Anni ’80 con protagonisti Jerry Calà, Alba Parietti e Andrea Roncato, che infatti fa parte del cast, da “Abbronzatissimi” a “Rimini Rimini”) e non è un caso che le musiche siano state composte dall’ex leader dei Thegiornalisti: il titolo del film è un chiaro riferimento al ritornello della hit del trio romano, uno dei tormentoni estivi degli ultimi anni.

Tra i protagonisti, ma solo con la propria musica e con un cameo sul palco di un concerto all’Arena sul mare di Riccione c’è anche Tommaso Paradiso. Nel lungometraggio compaiono Luca WardAndrea Roncato e Isabella Ferrari

Le riprese del film Netflix, che nel trailer ricorda moltissimo Sapore di mare rivisto nel 2020, erano iniziate a ottobre quando Paradiso si era già staccato dai Thegiornalisti.