Tommaso Paradiso presenta “Love”, un disco che racconta l’odio per l’odio

06
Set
2018
Pubblicato da:

Il leader dei TheGiornalisti è finito sulla prima pagina del nuovo numero di RollingStone, la rivista di musica che ha scelto di dedicare al nuovo disco della band un importante spazio. Sulle pagine del nuovo numero l’album Love visto dagli occhi del suo creatore.

Love, ovvero Odio L’Odio: un disco che raccoglie tanti brani nuovi, alcuni dei quali già noti, e che verrà pubblicato a fine settembre come una battaglia con l’odio.

Questa parola per me rappresenta la risposta a tutto: all’odio, ai tempi in cui viviamo, la risposta al veleno, a quello che passa sui social network” racconta Tommaso ParadisoPrima mi incazzavo, rosicavo. Poi, come reazione a tutto questo l’unica risposta sensata che mi viene da dare è davvero quella dell’amore, alla Bud Spencer & Terence Hill, Porgi l’altra guancia.

Il disco Love è atteso per il prossimo 21 settembre e conterrà anche i singoli di recente pubblicazione: Questa nostra stupida canzone d’amore, Felicità puttana e New York.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Tanto LOVE in edicola! ❤️ Grazie @rollingstoneitalia

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data:

Tommaso ha definito questo album come un “puzzle di romanticismo autobiografico”, una tracklist di diversi brani in cui l’artista ha inserito la sua personale visione del mondo, dal punto di vista di personaggio pubblico, che porta sulle spalle la responsabilità di dare l’esempio “Noi siamo popolari. Ho una responsabilità, e dico sempre la mia. Non mi tirerò mai indietro”.