Tommaso Paradiso, il disco da solita rimandato al 2021

09
Lug
2020
Pubblicato da:

Non solo i tour, anche il nuovo album di inediti di Tommaso Paradiso è stato rimandato al prossimo anno.

L’avventura da solista del giovane artista, seppur già in parte cominciata con i singoli rilasciati negli ultimi mesi, dovrà attendere il nuovo anno. Il suo nuovo disco, già annunciato da diverso tempo, vedrà “la luce” solamente nel 2021.

Ad annunciarlo lo stesso artista in una nota diffusa sui social che rende nota anche la decisione di spostare le date dei concerti, che avrebbero dovuto tenersi in autunno, alla primavera 2021.

Il disco è già concluso ed è praticamente pronto per essere immesso sul mercato, ma Tommaso Paradiso ha preferito aspettare e concedere la sua prima prova da solista facendola slittare di qualche mese. 

“Il tour non si farà più ad ottobre, ma sarà spostato in primavera. Così come il disco. Doveva uscire a settembre ma non uscirà più a settembre: anche il disco arriverà in primavera” ha spiegato il cantautore su Instagram, facendo sapere che le nuove date riprogrammate saranno comunicate tra qualche giorno e che i biglietti già acquistati per i concerti del tour resteranno validi per i nuovi appuntamenti.