Tommaso Paradiso e Pino Daniele i protagonisti della puntata di X Factor

20
Set
2018
Pubblicato da:

Nel serale di giovedì 20 settembre un’altra puntata ricca di ospiti, colpi di scena e omaggi ai grandi della storia musicale italiana.

La ricerca dei concorrenti, 12, per la dodicesima edizione del talent di Sky prosegue e questa sera sul palco, davanti ai giudici, si esibiranno tanti altri giovanissimi. I giudici del talent – Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Asia Argento – sono ancora alle prese con i casting degli aspiranti cantanti che, guidati da Alessandro Cattelan, saliranno sul palco di X-Factor 2018 sperando di ottenere almeno 3 sì per passare alla fase successiva dei Bootcamp

A giudicarli questa sera ci sarà anche Tommaso Paradiso, il leader della band italiana dei Thegiornalisti, che siederà al fianco dei giudici e valuterà personalmente ogni esibizione. Tra i protagonisti, anche se indirettamente ci sarà anche Pino Daniele: fra i brani cult della musica italiana che il pubblico ascolterà durante la puntata in onda stasera alle 21.15 su Sky Uno c’è una perla del cantautorato italiano; una scelta coraggiosa quella di portare davanti alla giuria di X Factor Italia la cover di Napulè.