Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti arrivano al cinema

27
Giu
2017
Pubblicato da:

Per il Natale 2017 arriverà sul grande schermo il sequel della pellicola Poveri ma ricchi, prodotta da Fausto Brizzi per Christian De Sica nello scorso 2016.

Il nuovo film si chiamerà Poveri ma ricchissimi e sarà il prossimo cinepanettone; per il cast di quest’anno De Sica ha scelto al suo fianco Anna Mazzamauro ed Enrico Brignano. Ma la grande sorpresa arriva ora: se l’anno scorso la colonna sonora del film è stata affidata a Francesco Gabbani, quest’anno la possibilità è stata data a Tommaso Paradiso con la sua band dei TheGiornalisti.

Visto il grande successo che questi ragazzi stanno avendo in tutta Italia con i loro brani e il singolo realizzato con Fabri Fibra, il produttore del film ha scelto loro per comporre la nuova colonna sonora di Natale.

A dichiarare la notizia una fonte attendibilissima, ovvero lo stesso Tommaso che ha raccontato “Sono a casa col mio produttore a fare quello che sognavo quando ho iniziato a fare questo lavoro: scrivere colonne sonore. È una grande emozione per me ed è la prima volta che lo dico in pubblico”.