Tiziano Ferro: un calendario per aiutare le famiglie in difficoltà

01
Dic
2015
Pubblicato da:

Da sempre Tiziano Ferro è impegnato per questioni di beneficenza o di aiuti sanitari quali la raccolta del sangue presso l’Avis. Per il 2016 il cantante di  Latina ha deciso di mettere in commercio un calendario con 12 bellissime foto, il cui ricavato verrà devoluto alle famiglie in difficoltà.

Acquistando il calendario ufficiale 2016 di Tiziano Ferro, infatti, aiuterai la onlus “Spazio Aperto Servizi” alla quale l’artista ha deciso di devolvere tutti i suoi proventi delle vendite.

Il calendario è già disponibile, in formato da muro cm. 29,7 x 42. Dodici mesi dell’anno più copertina e retro di copertina stampati su carta patinata. Il prodotto è in esclusiva su Eprint24, prodotto da Byblospublishing.it, al prezzo di €14,99 spedizione compresa.

Nel frattempo proseguono le indagini per i falsi gadget di Tiziano messi in vendita nelle ultime settimane in Sicilia. Sedici venditori ambulanti campani, infatti, durante i due concerti di Tiziano Ferro tenuti nel fine settimana al Palasport di Acireale, vendevano prodotti contraffatti e non ufficiali del cantante e sono stati denuncianti dalla guardia di finanza del comando provinciale di Catania.

La merce è stata ovviamente tutta sequestrata. Militari delle Fiamme gialle hanno anche bloccato tre giovani che avevano comprato i biglietti dello spettacolo da ‘bagarini’, ma che sono risultati falsificati.