Tiziano Ferro stasera a “Le Invasioni Barbariche”, ecco il nuovo singolo

23
Gen
2013
Pubblicato da:

Tiziano Ferro sarà il protagonista della prima puntata dell’edizione 2013 de “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi, e con molta probabilità presenterà il suo nuovo singolo, estratto dal fortunatissimo album “L’Amore E’ Una Cosa Semplice“, ancora in top 10 dopo ben 59 settimane. Il brano in questione pare essere “La Fine, traccia n°4 dell’album e remake della “Fine” di Nesli (fratello di Fabri Fibra, nda) adattata alla musica, all’interpretazione e alla voce del cantautore di latina.

E così il re delle vendite del 2012 (il suo ultimo album è stato il più venduto dell’anno) si renderà disponibile alle sfacciate interviste della Bignardi. Durante la puntata, Tiziano Ferro si racconterà in quanto artista, cantante e produttore, e presenterà l’inedita versione acustica del suo nuovo singolo “La Fine“.

La puntata andrà in onda stasera alle 21.10 sull’emittente televisiva La7 e avrà altri ospiti oltre Tiziano Ferro: i riflettori si accenderanno anche sul sindaco di Firenze Matteo Renzi e sui protagonisti di “MasterChef”. Insieme alla conduttrice Daria Bignardi ci sarà Geppi Cucciari, alla quale è stata affidata una sezione di dibattito e riflessione del programma.

Tornando al nuovo singolo di Tiziano Ferro, ecco cosa aveva detto Nesli durante un’intervista circa l’idea che un suo brano diventasse un successo di un cantante così diverso da lui: clicca qui per leggere l’articolo.