Tiziano Ferro sostiene la campagna #SalviamoIlLatina

30
Mar
2017
Pubblicato da:

La causa social nata in questi giorni #SalviamoIlLatina a favore del Latina Calcio, ha trovato tantissimi sostenitori e alla lista ora si è aggiunto anche il cantautore.

Tiziano Ferro si è fatto fotografare con un foglio dove presenta la scritta #SalviamoIlLatina. La campagna social nasce con l’intento di salvare il Latina calcio che ben presto finirà all’asta a causa delle pessime condizioni economiche della società.

La notizia della partecipazione di Tiziano Ferro è stata pubblicata dal quotidiano locale LatinaOggi “La “febbre” Latina Calcio ha colpito anche la star del pop internazionale Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina non dimentica le sue origini e la sua città dove spesso torna per trovare pace e tranquillità. Ecco allora che per dimostrare, una volta ancora, l’attaccamento alle proprie radici, Tiziano Ferro ha aderito alla campagna “social” che sta diventando virale su Facebook. Tzn si è scattato un selfie per lanciare il grido #SalviamoIlLatina, pubblicato prontamente sul gruppo omonimo. E sotto la foto della star pontina non sono mancati i commenti. Molti dei tifosi nerazzurri lo hanno invitato anche a fare un pensierino sull’acquisto della squadra all’asta fallimentare”.