Tiziano Ferro risponde al ministro Fontana sui matrimoni Gay

04
Giu
2018
Pubblicato da:

Il nuovo ministro Lorenzo Fontana è la persona scelta per stare a capo del dicastero sulla famiglia e disabilità. IN seguito alla sua nomina, alcune dichiarazioni hanno fatto molta notizia.

In particolare quelle riguardanti la famiglia arcobaleno che lui ha sostenuto “Non esistono”; il ministro leghista, ha messo in chiaro fin da subito i suoi punti fermi del programma di legge, ma contro di lui si sono animati in moltissimi.

Nella folla dei contro-Fontana quello che si è fatto notare di più vista la sua popolarità è stato Tiziano Ferro: questi è intervenuto con un post sui social dove ha voluto dire la sua “Non voglio supporto, mi basterebbe smettere di sentirmi invisibile”.

L’artista, che ha fatto coming out nel 2010, è stato promotore del Lazio Pride nel 2017 e anche oggi continua a portare avanti questo tema ogni volta che gliene si presenta l’occasione. Nel 2015 durante un live si commosse raccontando la sua esperienza: “Tante persone non sanno cos’è l’omosessualità” e “L’amore è spesso vittima di persecuzione, bisogna parlare anche di questo”.