Tiziano Ferro presenta “Senza Scappare Mai Più” giovedì sera ad X Factor

21
Ott
2014
Pubblicato da:

Se pubblichi un nuovo singolo, è ovvio che di lì a poco sarai “costretto” a promuoverlo portandolo in giro per i programmi tv per qualche tempo. E’ quello che farà anche Tiziano Ferro, che lo scorso 17 ottobre ha pubblicato “Senza Scappare Mai Più“, il nuovissimo inedito che anticipa la raccolta “TZN – The Best Of Tiziano Ferro“. La prima apparizione tv sarà ad X Factor, in onda giovedì 23 ottobre su Sky Uno.

A spifferare la grande notizia è stata Sorrisi e Canzoni TV, specificando che Tiziano “si esibirà dal vivo al cospetto dei concorrenti, del pubblico in studio e dei giudici, Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan“. Per Tiziano Ferro non si tratta della prima performance a X Factor Italia: come ricorderete, già lo scorso anno si era esibito dal vivo con Luca Carboni per presentare il singolo “Persone Silenziose“, una bellissima collaborazione.

Per quanto riguarda giovedì sera, per partecipare come pubblico nello studio di X Factor 8 ed assistere alla puntata in diretta sono attive diverse iniziative: potete contare sui posti regalati dal giudice Mika, o sui concorsi degli sponsor e dell’emittente televisiva Sky. Insomma, ci sono varie opzioni, ma dovete essere celeri e fortunati!