Tiziano Ferro ospite speciale per la finale di X Factor

16
Nov
2017
Pubblicato da:

La notizia, non ufficiale, arriva oggi sulle pagine del settimanale Chi, dove viene affermato con quasi totale certezza che il cantante di latina sarà il protagonista della finalissima di X Factor, in programma il 14 dicembre. 

Tiziano Ferro dovrebbe essere presente per duettare con Levante, amica e collega con cui ha già lavorato in diverse occasioni. Per loro il brano scelto è Valore Assoluto, ultimo singolo estratto dall’album Il mestiere della vitaUrban VS Acoustic uscito venerdì 10 novembre.

La finale di X Factor 2017 andrà in onda su Sky Uno dalle 21:15 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago a Milano e potrebbe essere la prima volta in cui sarà possibile ascoltare il duetto dei due artisti dal vivo.

Se la notizia fosse confermata, non sarebbe per Tiziano Ferro la prima volta in cui si avvicina al mondo dei talent: in passato aveva già collaborato alla stesura dei testi di diversi artisti, come l’indimenticabile singolo Non ti scordar di me interpretato da Giusy Ferreri, che arrivò al secondo posto nella prima edizione.