Tiziano Ferro: nuovo progetto per il 2014

04
Giu
2013
Pubblicato da:

Ospite ieri sera ai Wind Music Awards, dove è stato premiato per aver pubblicato l’album più venduto del 2012 (L’Amore E’ Una Cosa Semplice), Tiziano Ferro ha parlato dei suoi progetti musicali, che comprendono una raccolta di successi più materiale inedito e tantissime altre sorprese, tutte agglomerate in un cofanetto che vedrà la luce, con molte probabilità, nel 2014.

I fan di Tiziano Ferro hanno ben accolto la notizia dell’antologia che celebrerà i 15 anni di carriera: da troppo tempo l’artista è impegnato solo nel suo nuovo ruolo da produttore, sia per la rapper Baby K (che ha pubblicato il suo “Una Seria” lo scorso 12 marzo) che per Alessandra Amoroso, il cui nuovo album è previsto per settembre.

“Con me ci vediamo l’anno prossimo – ha detto il cantautore di Latina – ho in mente un progetto di celebrazione con tutto quello ho fatto negli ultimi anni, con materiale che non è mai uscito.”

A proposito della sua nuova pupilla, Tiziano ha dichiarato: “Alessandra Amoroso è particolarmente talentuosa. Con questo disco scoprirete una ragazza matura, pronta a crescere, cambiata, una piccola donna. Sono convinto che si sentirà parlare molto di questo disco. Ci sono canzoni bellissime. Lei è cresciuta tanto.”