Tiziano Ferro: nuovo album di inediti nel 2016

23
Dic
2015
Pubblicato da:

Tenetevi forte, perchè la notizia è importante: Tiziano Ferro pubblicherà un nuovo album di inediti il 2 dicembre del 2016 e ad annunciarlo è stato proprio il cantante di Latina alla fine dell’ultimo concerto del suo European Tour, tenutosi a Firenze ieri 22 dicembre.

“Oggi finisce un percorso molto importante – ha detto alla folla il cantante – per chi vorrà ci vediamo il 30 dicembre su Rai Uno, ma quello che vi volevo dare è un appuntamento molto preciso: ci vediamo nel 2016, 2 dicembre del 2016 il nuovo album! Ci vediamo l’anno prossimo, io ci sarò!”

E secondo te, caro Tiziano, non ci saranno anche i tuoi fan? Ovviamente sì, sono tutti già pronti ed in estasi, attendendo questo nuovo progetto discografico che sicuramente non li deluderà.

L’ultimo disco in studio di Tiziano Ferro è “L’Amore E’ Una Cosa Semplice” e risale al 2011. Dopo quell’album è stato pubblicato “TZN – The Best Of Tiziano Ferro“, contenente alcuni inediti come “Il Vento“, “Lo Stadio” e “Incanto“. Ecco il video dell’annuncio del nuovo album nel 2016:

Tiziano Ferro annuncia il nuovo album VideoCredit©: TFDiary.com

Posted by Tiziano Ferro Comunity Spain on Martedì 22 dicembre 2015