Tiziano Ferro nostalgico di concerti “Quanto manca al prossimo?”

11
Giu
2018
Pubblicato da:

Esattamente un anno fa iniziava il tour negli stadi di Tiziano Ferro, era l’11 giugno del 2017 quando il cantante di Latina diede vita al concerto allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Un tour grandioso all’insegna del sold out, che ha seguito l’uscita del suo ultimo album Il mestiere della vita. Il cantante oggi ricorda quel giorno, facendo già sognare in un ritorno.

“Un anno fa iniziava un tour meraviglioso! Quanto manca al prossimo?” scrive lui sui social, ricordando il grande successo che è stato e pensando già ai progetti per il futuro.

Proprio negli ultimi giorni Ferro ha svelato l’importante collaborazione che segnerà il suo prossimo album, sul quale ha già iniziato a lavorare e che arriverà il prossimo anno, con il produttore Timbaland.

 

LIGNANO, MILANO(x 3!!!), TORINO, BOLOGNA, ROMA(x 2!!!), BARI (x 2!!!), SALERNO, MESSINA, FIRENZE. Un anno fa iniziava un tour meraviglioso! Quanto manca al prossimo???🤔 A year ago a wonderful tour was kicking off! How long before the next one???🤔 Hace un año empezaba una maravillosa gira!Hasta cuando la próxima?🤔 Ps: Le foto sono poche lo so e non ci sono tutte le città ma non ne avevo di qualità decente – mi scuso😅😅😅

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: