Tiziano Ferro non è diventato papà, la fake news smentita

19
Mar
2018
Pubblicato da:

Lo scatto di Tiziano Ferro con in braccio un neonato è stata la notizia che ha maggiormente interessato il web, e i fan dell’artista, negli ultimi giorni.

Attualmente fisso in America dove ha iniziato a svolgere i lavori per il suo album che arriverà forse il prossimo anno, Tiziano Ferro ha condiviso sui suoi profili Instagram e Facebook una foto che lo ritraeva con in braccio un bambino: quasi tutti hanno gridato alla novità e al fatto che l’artista di Latina avesse finalmente coronato il suo sogno di diventare padre.

Alla foto avevano fatto eco alcune dichiarazioni rilasciate mesi prima da lui stesso alle testate VanityFair e Repubblica in cui confessava i suoi desideri “Più sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona.

Sono state proprio le sue parole ad aver acceso questa curiosità, ma la fake news è diventata talmente virale in rete che il suo staff è dovuto intervenire.

Attraverso un comunicato stampa, hanno fatto sapere che Tiziano Ferro non è diventato papà, il bambino tra le sue braccia è il figlio di una coppia di amici e non suo come in migliaia avevano ipotizzato.