Tiziano Ferro: nel mio futuro un nuovo tour e un nuovo album

10
Apr
2017
Pubblicato da:

Si sta ancora godendo il successo del suo ultimo Il mestiere della vita, ma Tiziano Ferro non si ferma: appena terminate le riprese del videoclip Lento/veloce, il cantante ha rivelato di avere già tantissimi progetti in mente.

Alla fine dell’estate, come lui stesso ha dichiarato, partirà una nuova ricchissima stagione. Raggiunto dai microfoni del quotidiano La Repubblica il giovane cantautore ha dichiarato “ Il prossimo tour arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra”.

Con queste parole ha quindi fatto capire che ci sono già nell’aria progetti per il futuro. Ma in questo momento la concentrazione resta altissima per il nuovo video che verrà rilasciato a breve e per il grande concerto in programma per il 15 luglio allo stadio Franchi di FirenzeSarà uno spettacolo con la musica al centro. Quando vado ai concerti, voglio le canzoni, non le divagazioni mentali di un cantante che si sente onnipotente. Nel frattempo scrivo parecchio: divento prolifico se penso di scollegarmi, di non dover rispondere a delle esigenze. Poi la canzone arriva. Con la data del 15 luglio allo Stadio Franchi di Firenze, io chiudo”.

Una piccola parentesi tra musica e vita privata, è quella che riguarda la sua sessualità; Tiziano Ferro si è schierato in prima fila come promotore del Lazio PridePiù sto in America, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà ma anche come dis-funziona. La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni. Ora mi sto impegnando come promotore del Lazio Pride. È importante stanare l’odio e la paura nelle province. La mia Latina sta diventando una città del futuro”.