Tiziano Ferro: in estate il nuovo album

27
Mag
2014
Pubblicato da:

Finalmente ci siamo. Dopo tre anni di attesa, Tiziano Ferro sta per tornare con un nuovo album. Ad annunciarlo è stato proprio il cantante mediante una foto pubblicata sul suo sito ufficiale, dove appariva col volto coperto dal messaggio “Work In Progress”. Inutile dire che l’immagine ha…

…scatenato l’euforia e la creatività di tutte le migliaia e migliaia di fan del cantautore di Latina, che hanno cominciato a pubblicare delle foto con la stessa scritta. Si è trattato di un vero e proprio fenomeno mediatico, al punto che lo stesso Tiziano Ferro ha raccolto parte di queste foto in una sola immagine, l’ha pubblicata sulla sua pagina facebook, ha ringraziato le fan e ha aggiunto un importante dettaglio: “A prestissimo: l’estate sarà calda!”

aInsomma, Tiziano sta per tornare, e lo farà a brevissimo. Non è ancora chiaro se in estate uscirà il primo singolo estratto dal disco e quindi si dovrà aspettare ancora un po’ per l’album o se brano e disco usciranno contemporaneamente.

L’ultimo disco di inediti di Tiziano Ferro è “L’Amore E’ Una Cosa Semplice” del 2011. L’anno seguente, il cantante di “Hai Delle Isole Negli Occhi” ha pubblicato “L’Amore E’ Una Cosa Semplice (Special Edition)“, che conteneva vari successi riarrangiati in chiave swing.