Leonardo.it

Tiziano Ferro, il prossimo tour nel 2020

20
Apr
2017
Pubblicato da:

Nessun proseguimento invernale per il tour estivo negli Stadi di Tiziano Ferro: il cantante annuncia che i prossimi concerti arriveranno con il nuovo album.

Una stagione d’oro quella attualmente in corso per Tiziano Ferro: dopo l’uscita del suo ultimo album Il mestiere della vita sia nella versione italiana che nella versione spagnola, sono tantissimi i riconoscimenti ricevuti da parte di FIMI e la richiesta altissima dell’album sul mercato da parte dei fan dell’artista. Ora l’attesa è alta per il suo prossimo tour negli Stadi che avrà inizio l’11 giugno allo Stadio Teghil di Lignano, finendo poi il 15 luglio a Firenze.

Al termine di questo tour, come ha annunciato lo stesso cantautore, non vi sarà un’edizione invernale come in molti speravano. Tiziano Ferro si prenderà un breve periodo di pausa per dedicarsi poi al nuovo lavoro discografico, assieme al quale verrà programmato anche il prossimo tour, ma assicura, non sarà prima del 2020.

Arriverà dritto con il nuovo disco, tra un paio d’anni almeno. Non riesco ad esserci sempre. Ho bisogno di scrivere all’ombra” ha dichiarato durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica “Andare in tour è l’apice, l’espressione massima per chi come me sceglie di parlare con la musica. Me lo godrò perché so che sarà stupendo e anche perché dopo questo percorso di stadi non ci sarà un proseguimento indoor autunnale”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più