Tiziano Ferro ha imbrogliato tutti: un nuovo album c’è

18
Ott
2018
Pubblicato da:

Tiziano Ferro sta tornando, davvero questa volta, e nei suoi progetti futuri non ci sono solo collaborazioni come aveva recentemente dichiarato.

Un album di inediti arriverà, probabilmente non quest’anno ma sicuramente nel 2019. I progetti di collaborazioni, dove l’ultimo svelato è quello con Giorgia sulle note del singolo Il Conforto, sarebbero solo una piccola “pausa e parentesi” dal suo lavoro da solista.

“Il più grande privilegio: cantare il disco nuovo” scrive il cantante sui suoi profili social, mostrandosi sorridente e davanti al microfono.

Il nuovo disco di inediti diventa oggi una certezza e arriverà nel 2019, esattamente a tre anni di distanza dall’ultimo Il mestiere della vita, recentemente certificato cinque volte disco di platino (oltre 250 mila copie vendute).

Al prossimo album, come è facile immaginare, seguirà un tour negli stadi che toccherà le maggiori città italiane come Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e probabilmente anche Palermo.

Un messaggio quest’ultimo che ha stupito e mandato in estasi i fan, gli stessi che al suo ultimo messaggio Come ogni anno “libero”, quando non ho un mio progetto in corso riesco a concentrarmi sulle collaborazioni con altri artisti” si erano rassegnati all’idea di ascoltare un nuovo progetto.