Tiziano Ferro e Alex Del Piero insieme a Los Angeles “Un campione che ci ha fatto emozionare”

31
Lug
2018
Pubblicato da:

Una frase che può essere valida in ambo le direzioni: il cantautore italiano festeggia il bellissimo incontro a Los Angeles con l’ex capitano della nazionale italiane e pezzo importante della storia della Juventus.

Tiziano Ferro e Alex Del Piero si sono incontrati a Los Angeles, dove attualmente il cantante vive, e hanno diviso una bella serata insieme. Lo scatto (da migliaia di like) è comparso sui canali social dell’artista, che si è detto onorato di trascorrere una serata insieme a un grande campione, capace di grandi emozioni in campo.

Un aggiornamento questo che emoziona ma che allo stesso tempo non rileva ancora nulla sul nuovo progetto musicale di Tiziano, atteso sicuramente per il 2019. Nonostante questo però i profili social dell’artista continuano a rimanere attivi e pubblicare aggiornamenti, tra una foto e l’altra spuntano a volte post a tema musicale quindi non resta che aspettare per avere novità musicali.

 

Un onore poter trascorrere una serata con un campione che ci ha tanto fatto emozionare! Grande @alessandrodelpiero Great honor to be able to spend a night with such a champion ! #alexdelpiero Un honor poder pasar una noche con un campeón que tanto nos ha emocionado! Gracias Alex Del Piero #alexdelpiero @alessandrodelpiero #juventus #campioni #worldcup #2006 @sonia_amoruso

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data: