Leonardo.it

Tiziano Ferro dice no ai talent “Preferisco gli studi di registrazione alle telecamere”

13
Nov
2017
Pubblicato da:

Durante la presentazione del nuovo disco Il Mestiere della Vita – Urban VS Acoustic, l’artista ha affrontato tanti temi differenti, da quello del “diverbio” con Fedez al tema del talent Show.

Tra le ultime sue collaborazioni c’è quella con la giovane Levante nel singolo Valore Assoluto; la ragazza attualmente è molto impegnata ad X Factor come giudice, e proprio su questo tema l’artista di Latina ha voluto dire la sua.

Le sue dichiarazioni in conferenza stampa non hanno più di tanto meravigliato il suo pubblico, Tiziano ha affermato che la televisione potrebbe esserci per lui in futuro, ma bisogna trovare il programma adatto. Sui talent è stato molto chiaro, definendo questo nuovo format di nascista degli artisti come qualcosa che non fa per lui.

“I ragazzini che passano delle ore ad ascoltare la musica gratuitamente lo fanno per dare sostegno a un artista, per cui non si ha nessun acquisto vero. Si è creato un mostro. Sui talent invece il discorso è diverso. Sono quello che era Castrocaro 20 anni fa. Anche se solo i più forti resistono. Negli anni ho cercato di dare il mio sostegno ad Alessandra Amoroso, Michele Bravi e Giusy Ferreri”.

L’arista, che nella sua lunga carriera conta un numero enorme di successi e milioni di dischi venduti in tutto il mondo dà un solo consiglio ai giovani, un messaggio chiaro ma allo stesso un impresa non facile “restare voi stessi, solo i più forti resistono”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più