Leonardo.it

Tiziano Ferro canta Ed Sheeran: il video sfiora il milione di visualizzazioni e i fan sognano un duetto

10
Gen
2018
Pubblicato da:

Tiziano Ferro è uno degli artisti più amati in Italia e Ed Sheeran ha recentemente conquistato i cuore degli italiani con il singolo Perfect, incluso nel suo ultimo disco Divide che è stato proclamato come l’album più venduto del 2017 in Italia.

Per il Xmas Karaoke del 2017 i fan dell’artista di Latina avevano scelto come brano la hit del momento, firmata appunto da Ed Sheeran; Tiziano Ferro non ha deluso le aspettative e anche per il Natale passato ha dato voce, nonostante il mal di gola, alle richieste. Un video ben riuscito e un’interpretazione molto speciale che la rete ha apprezzato fin dal primo secondo.

Il video continua ad accumulare visualizzazioni tanto che a meno di un mese dalla sua pubblicazione ha quasi raggiunto il milione di views su Facebook. Migliaia i commenti positivi collegati al video e tra i tanti non passano inosservati quelli di coloro che sognano un duetto tra i due.

Sulle note di questo brano, Ed Sheeran ha già realizzato alcuni duetti, come quello con Beyonce e quello con Andrea Bocelli. Tiziano Ferro potrebbe essere il prossimo nella lista, ma come commenta qualcuno “Fattibile, bisogna aspettare solo che le rispettive case discografiche si organizzino”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più