Tiziano Ferro, campione mondiale di spegnimento di candeline

22
Feb
2018
Pubblicato da:

Il compleanno di Tiziano Ferro l’hanno festeggiato tutti, proprio tutti: oltre al diretto interessato, il 38esimo compleanno di questo grande artista italiano ha fatto il giro della rete.

Decine di migliaia gli auguri che parenti, amici ma soprattutto fan hanno deciso di rivolgerli: l’hashtag #TizianoFerro è entrato nella giornata di ieri nella top dei trend topic.

Tiziano Ferro ha compiuto il 21 febbraio 38 anni: i festeggiamenti in tutta Italia (e anche oltre confine) sono iniziati allo scoccare della mezzanotte su Facebook, Twitter e Instagram, ma per lo spegnimento ufficiale delle 38 candeline si è dovuta aspettare la sera.

Con un video pubblicato su Facebook, Tiziano Ferro ha condiviso con “il suo mondo” uno dei momenti più magici e speciali dei compleanni: il soffio sulla torta, il desiderio e l’inizio del nuovo anno.

Al post Il campione mondiale di spegnimento di candeline non molla, neanche a 38 anni!” sono arrivati oltre 33mila like, quasi 3000 mila condivisioni e 200mila visualizzazioni “Neanche quando i camerieri americani non riescono a pronunciare il tuo nome e allora li sollevi dall’incomodo dicendogli di cantare “Max” nella canzoncina!!! Crisi di identità a parte: grazie di cuore per la valanga di auguri!”.