Tiziano Ferro annuncia il singolo del ritorno “Per me una rinascita”

15
Mag
2019
Pubblicato da:

Accetto miracoli è il nuovo album di Tiziano Ferro annunciato per il mese di novembre. Negli ultimi giorni l’artista ha svelato, uno per volta, i titoli e parte dei testi dei singoli presenti nella tracklist.

Il brano centrale del nuovo album si intitola Buona (Cattiva) Sorte e l’artista lo presenta così “Rappresenta per me la rinascita. È una canzone che parla al futuro, senza chiudere le porte a ciò che è stato. È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l’inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”.

Nella nota che annuncia il singolo invece, si legge “In Buona (Cattiva) Sorte la voce e la melodia di Tiziano si fondono con gli interventi vocali e l’inconfondibile stile di Timbaland. Il brano rappresenta la perfetta unione tra la scrittura di Ferro e il beat del producer americano, è una hit soulful che non ha confini geografici né di genere”.

Il singolo è stato annunciato per venerdì 31 maggio.

Il Questi i singoli annunciati per il nuovo disco: Accetto Miracoli, Vai ad amarti, Amici per errore, Seconda pelle, Balla per me, In mezzo a questo inverno, Come farebbe un uomo, Un Uomo Pop, Il destino di chi visse per amare, Casa a Natale, Le 3 parole sono 2, Buona (Cattiva) Sorte.