Tiziano Ferro all’ombra della Statua della Libertà “Per non dimenticare”

11
Set
2018
Pubblicato da:

Un giorno quello dell’11 settembre che fa pensare, che a distanza di oltre 10 anni (17 esattamente) e con migliaia di vittime che tornano alla memoria, riunisce tutto il mondo in una preghiera. Nella giornata di martedì l’hashtag #11settembre è entrato nella trend topic dei social.

Tutti ne parlano, ma soprattutto nessuno si dimentica. Di quelle due torri crollate, delle vittime innocenti. Un martedì quello dell’11 settembre 2018 dedicato al ricordo, un ricordo condiviso da tutti tramite foto, messaggi e molto altro ancora.

Tra i primi a ricordare quel momento c’è Tiziano Ferro, l’artista italiano che proprio in questo periodo si trova in America per registrare i brani del suo nuovo disco. L’artista pubblica una foto mentre sorride sotto alla Statua Della Libertà, situata proprio nella città che oggi piange le sue vittime. Un messaggio fatto di poche parole per l’artista che canta XdonoNYC 9/11. Per non dimenticare mai”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

NYC nel ❤️ 9/11 – per non dimenticare mai #nyc #neverforget #9/11 #11settembre

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

A Tiziano si è poi unito un coro di fan che ha condiviso quel ricordo.

Sui social sotto all’hashtag #11settembre migliaia di video che ripercorrono i secondi di quel doppio impatto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più