Tiziano Ferro al pianoforte a comporre canzoni

26
Mar
2018
Pubblicato da:

L’aveva annunciato, promessa mantenuta: il prossimo anno sarà un anno di assenza completa della scene e dal palco, per dedicarsi alla creazione e stesura dei nuovi inediti per il prossimo disco.

A fargli da ispirazione questa volta sarà l’America, dove attualmente vive: Tiziano Ferro è tornato a scrivere, con la foto pubblicata prima del weekend ha reso ufficiale (se per alcuni ancora non lo era) la sua decisione.

Una foto e poche semplici parole “Io scrivo” suscitano la gioia di più di 20mila persone sui vari profili social dove lo scatto è comparso nella giornata di venerdì. Non solo pianoforte ma anche chitarra per l’artista di Latina, che negli ultimi giorni aveva aperto il gossip sulla presunta, e subito smentita dal suo staff, notizia di una paternità.

Non è di molti giorni fa il messaggio in cui l’artista affermava “arriverà il momento per pensare un po’ alle canzoni”: ecco che questo momento è arrivato.

Il nuovo album è atteso per il prossimo anno. Dopo il successo mondiale del suo ultimo disco Il mestiere della vita, Tiziano ha deciso di concedersi un breve periodo di pausa per concentrarsi al massimo e dare il meglio di sè per la nuova musica.