Tiziano Ferro a Taormina con il presunto fidanzato

18
Lug
2017
Pubblicato da:

Ora che Il Mestiere della vita Tour è ormai un piacevole ricordo, Tiziano Ferro si gode delle meritate vacanze: durante il suo soggiorno in Sicilia è stato paparazzato in compagnia di un uomo, che secondo la rivista Gente sarebbe il suo compagno.

Siamo a Taormina dove Tiziano Ferro è andato a trascorrere un breve periodo di vacanza. Raggiunto dai fotografi della rivista Gente, il cantante è stato beccato assieme ad un uomo, un americano che i paparazzi hanno accreditato come il suo nuovo compagno. I due sono stati visti insieme, non solo per le vie del centro città, ma anche sullo stesso balcone d’albergo: hanno passato la notte insieme? E’ lui il nuovo compagno del cantante?

Il gossip su questa notizia si è accesso e i fan fremono dalla curiosità: dopo il coming out fatto da Tiziano diverso tempo fa, egli aveva confessato apertamente il suo desiderio di famiglia e il sogno di un matrimonio, sottolineando che non capisce perché i gay ancora oggi scelgono di nascondersi. “Ma quale sesso fluido, ho le idee chiarissime, sono gay! La verità è che credevo fosse la strada giusta, sono arrivato tardi a capire di essere gay proprio perché amo profondamente le donne” aveva dichiarato.

Dopo una storia lunga 4 anni avuta nel 2011, Tiziano Ferro si è sempre proclamato single, anche prima dell’inizio del suo ultimo tour; queste foto potrebbero ora mettere in dubbio le sue dichiarazioni.