Tiromancino duetti, i fan sognano Elisa, Tiziano Ferro, Fabrizio Moro, Marco Masini e Jovanotti

09
Ago
2018
Pubblicato da:

Manca più di un mese all’uscita del nuovo album dei Tiromacino, annunciato da Federico Zampaglione come una speciale raccolta di duetti: gli storici brani della band italiana tornano in radio, ma cantanti con alcuni dei colleghi più influenti della musica italiana.

Dopo una partenza da sogno con Alessandra Amoroso sulle note di Due Destini e un seguito con Luca Carboni nel brano Imparare dal vento, i fan del gruppo hanno stilato una classifica “ufficiale” di quelli che a detta loro sarebbero i personaggi perfetti per ogni lettera indicata.

F, T, M, J… queste sono solo alcuni degli indizi diffusi in rete da alcune settimane, ciascuna lettera a fianco di ogni brano presente nel disco in uscita a settembre.

Ma chi si nasconde davvero dietro a questi personaggi ancora ignoti? Per l’album Fino a qui ecco chi, secondo i fan, non dovrebbe assolutamente mancare all’appello.

Per la nuova edizione di Liberi cantata con G le ipotesi più accreditate sono: Giorgia,Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Gianluca Grignani.

Per Un piccolo tempo alla lettera B la risposta più votata è Biagio Antonacci.

Per Per me è importante il sogno dei fan è che dietro a quella T ci sia prima di tutti Tiziano Ferro o in alternativa i TheGiornalisti.

Alla lettera J per il singolo La descrizione di un attimo ci sono in lista Jovanotti e J-Ax.

Infine il doppio duetto per il brano Amore Impossibile del 2014 sarà con E & M: per la prima le scelte sono Elisa – Emma Marrone – Ermal Meta mentre per la seconda le ipotesi sono Moro (Fabrizio)Marco MasiniMarco Mengoni.