Tiromacino in tour: l’instore del nuovo disco “Fino a qui”

26
Set
2018
Pubblicato da:

Il 28 settembre arriva il nuovo disco dei Tiromancino, una raccolta di brani storici e grandi successi, registrata con le collaborazioni di tanti preziosi colleghi, come Jovanotti e Tiziano Ferro.

Un progetto importante quello di Federico Zampaglione, un disco che è stato svelato poco alla volta nell’arco degli ultimi due mesi, ma che vista la tracklist dei brani scelti ha reso felici i fan del gruppo. Non mancano infatti grandi successo come Per me è importante, La descizione di un attimo, Due destini e I Giorni migliori.

Come ogni progetto che si rispetti, anche all’uscita di Fino a Qui prevista per venerdì 28 settembre seguirà un instore tour, dove il gruppo girerà tutte le maggiori città italiani per presentare il lavoro, incontrare i fan e firmare le copie del nuovo disco.

C’è chi vocifera la possibile presenza di qualche collega in questi appuntamenti, come Luca Carboni o Jovanotti, ma in merito a questo Zampaglione non ha affermato nulla pubblicamente. Se sarà si vedrà, e sarà una grande sorpresa!

Le date per incontrare il gruppo sono le seguenti: