Thomas Bocchimpani, singolo a Settembre e album ad Ottobre

19
Set
2017
Pubblicato da:

Doppio appuntamento per i fan del giovanissimo Thomas Bocchimpani, il ragazzo eliminato da Amici16 a poche puntate dalla finale che ha visto trionfare il ballerino Andreas Muller; il ragazzo in meno di un anno sta per pubblicare il suo secondo album.

Il nuovo singolo si intitola E’ un attimo e anticipa il secondo progetto discografico dal titolo Thomas. L’uscita del singolo è prevista per venerdì 22 settembre in cui arriverà in rotazione radiofonica su tutte le emittenti italiane. L’album invece arriverà il mese prossimo: ad annunciare la data del 22 ottobre è lo stesso Thomas che su Facebook, pubblicandone la copertina scelta, scrive Sono felicissimo di farvi vedere la copertina del mio nuovo album. ‘THOMAS’ uscirà il 13 ottobre, è un album che parla di me, del mio mondo, i miei sogni, tutti i miei colori. Non vedo l’ora di farvi ascoltare tutti i nuovi brani!“.

Da non perdere per i fan il doppio appuntamento live a Novembre: l’11 e il 12 al Fabrique di Milano. I biglietti sono disponibili, a partire da 23€ sul sito ticketone.