Thomas Bocchimpani arriva in concerto a Milano e Roma il prossimo novembre

20
Giu
2017
Pubblicato da:

Il giovane (giovanissimo) aspirante cantante appena uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi continua la sua scalata verso il successo e ora tra i progetti ha inserito due grandi concerti nelle maggiori città italiane, Roma e Milano.

Un 2017 davvero molto ricco per Thomas Bocchimpani, che godendosi il successo del suo primo album Oggi più che mai che continua a restare nei posti più alti delle classifiche di vendita italiane, ora arriverà su due dei palchi più ambiti in Italia.

Dopo il ricchissimo instore tour, Thomas ha annunciato i primi due concerti della sua carriera: l’11 novembre, l’artista sarà all’Atlantico di Roma e il 12 novembre al Fabrique di Milano. Per entrambi gli spettacoli, il costo del biglietto è di 23 euro compresa la prevendita e l’inizio di entrambi i concerti è fissato alle ore 18.00.

I biglietti per i concerti del 11 novembre a Roma presso l’Atlantico e del 12 novembre a Milano presso il Fabrique saranno in vendita dalle 12:00 di martedì 20 giugno sul sito TicketOne.