Thegiornalisti, nuove date a Milano Roma e Acireale

09
Nov
2018
Pubblicato da:

Il sold out dei sold out, un tour che forse nemmeno i Thegiornalisti si aspettavano avere così tanto successo, eppure la band di Tommaso Paradiso si è vista “costretta” ad allungare il calendario delle date per accontentare i fan.

Nuove date in Italia porteranno la seconda parte del loro Love Tour ad allungarsi fino alla metà del prossimo mese di aprile. Il successo della band, soprattutto dopo la pubblicazione del disco Love che contiene i brani Questa nostra stupida canzone d’amore, Felicità Puttana e New York, è immenso. Tutta Italia li attende con ansia ad ogni tappa ed ecco così che arrivano in questi giorni gli annunci di nuovi live.

A grande richiesta, raddoppiano le date di Acireale, Roma e Milano. Dando un occhiata al calendario del Love Tour nel 2019, non ci sono già più biglietti per i concerti del 30 marzo ad Acireale (Catania) e dell’11 aprile a Roma: così, la band capitanata da Tommaso Paradiso ha raddoppiato queste tappe e si esibirà anche il 31 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale e anche il 12 aprile al Palalottomatica di Roma.

I biglietti per le nuove date sono già disponibili sul portale di vendita ufficiale TicketOne.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Acireale, Roma e Milano raddoppiano. Grazie ❤️

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data: