TheGiornalisti Love Tour, il 50% dei concerti sono sold out

17
Ago
2018
Pubblicato da:

Salgono i numeri dei biglietti venduti e il prossimo tour dei TheGiornalisti in partenza da Vigevano il prossimo 19 ottobre, sta per arrivare al super sold out.

Tutto è iniziato con le città di Roma e Milano, i primi due appuntamenti a fare registrare alla band di Tommaso Paradiso il tutto esaurito in un tour che si prospetta grandioso e ricco di sorpresa. Dopo quelle date, l’aggiunta di nuovi appuntamenti, i nuovi sold out e man mano sono sempre meno i biglietti reperibili sulla piattaforma TicketOne.

Un grande successo per una giovane band italiana che non ha ancora visto uscire sul mercato il disco che farà da colonna sonora a questa tournèe. L’album Love infatti è atteso sul mercato il prossimo 21 settembre, ma probabilmente complici del successo già affermato sono i due brani estratti Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità puttana, in rotazione radiofonica da diverse settimane.

Con il raggiungimento del tutto esaurito al concerto del 24 ottobre a Firenze presso il Nelson Mandela Forum, il tour arriva così al 50% degli appuntamenti esauriti. Mancano solo 8 concerti con 8 stadi da riempire e il successo della band è assicurato.

Le date che hanno ancora biglietti disponibili sono:

19 ottobre Vigevano – Arena (data zero)
21 ottobre Torino – Pala Alpitour
23 ottobre Casalecchio di Reno (Bologna) – Unipol Arena
3 novembre Napoli – Pala Partenope
8 novembre Genova – RDS Stadium
11 novembre Montichiari (Brescia) – Pala George
19 novembre Milano – Mediolanum Forum
21 novembre Roma – Palalottomatica