Thegiornalisti in “Love al Massimo”

14
Mar
2019
Pubblicato da:

E quindi questa estate i Thegiornalisti arrivano al Circo massimo con uno spettacolo a tema Love. La band ha annunciato ieri la grande notizia: in rete esplode la gioia.

Il 7 settembre 2019 arriva per Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti una nuova conquista: saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano. Il concerto al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il tour che ha visto i Thegiornalisti protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.

Sarà un grande show al CIRCO MASSIMO di ROMA quello annunciato per sabato 7 settembre 2019 a chiusura della tournée che a oggi ha già venduto più di 250,000 biglietti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il 7 settembre al Circo Massimo di Roma sarà una grande festa, sarà #LOVEalMASSIMO ❤ Biglietti dalle ore 11 di venerdì 15 marzo su bit.ly/ThegiornalistiVivo

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data:

Sul palco con loro ci saranno i grandi successi e Love, il loro ultimo disco che è stato anticipato dall’uscita dei singoli Questa nostra stupida canzone d’amore (doppio disco di platino digitale), Felicità puttana (triplo disco di platino digitale) e New York (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più