Thegiornalisti in “Love al Massimo”

14
Mar
2019
Pubblicato da:

E quindi questa estate i Thegiornalisti arrivano al Circo massimo con uno spettacolo a tema Love. La band ha annunciato ieri la grande notizia: in rete esplode la gioia.

Il 7 settembre 2019 arriva per Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti una nuova conquista: saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano. Il concerto al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il tour che ha visto i Thegiornalisti protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.

Sarà un grande show al CIRCO MASSIMO di ROMA quello annunciato per sabato 7 settembre 2019 a chiusura della tournée che a oggi ha già venduto più di 250,000 biglietti.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il 7 settembre al Circo Massimo di Roma sarà una grande festa, sarà #LOVEalMASSIMO ❤ Biglietti dalle ore 11 di venerdì 15 marzo su bit.ly/ThegiornalistiVivo

Un post condiviso da THEGIORNALISTI (@thegiornalisti) in data:

Sul palco con loro ci saranno i grandi successi e Love, il loro ultimo disco che è stato anticipato dall’uscita dei singoli Questa nostra stupida canzone d’amore (doppio disco di platino digitale), Felicità puttana (triplo disco di platino digitale) e New York (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.