TheGiornalisti, il tormentone dell’estate 2018 porta le iniziali FP

30
Mar
2018
Pubblicato da:

Piccolo spoiler pubblicato su Instagram da Tommaso Paradiso nei giorni scorsi in una storia: la prossima canzone, che segue l’uscita del singolo Questa nostra stupida canzone d’Amore, arriverà entro l’estate.

Un piccolo indizio per il nuovo singolo, due lettere, le iniziali del titolo del brano che accompagnerà la prossima estate italiana e sarà lanciato sul mercato dalla band di Tommaso Paradiso, i TheGiornalisti.

L’ultima loro pubblicazione è una delle maggiori HIT in rotazione radiofonica, tanto da essere entrata nella TOP10 degli ascolti in una sola settimana dalla sua uscita.

I progetti musicali della band non sono finiti qui: Tommaso su Instagram alcuni giorni fa scriveva “La prossima si chiama FP. Ca**o significherà mai FP?” Poi prosegue alimentando maggiormente la curiosità dei fan “Indizi: a) sono due parole b) estate 2018.

In rete si è subito scatenato il “toto-titoli” per il nuovo singolo, che arriverà entro il mese di giugno e potrebbe significare anche l’apertura di un nuovo ricco capitolo musicale e chissà, forse di un nuovo disco.

Da quel momento nessun altro indizio è stato rilasciato, si attende quindi l’annuncio ufficiale del brano e la sua data di uscita.