TheGiornalisti: il simbolo dell’estate è il 21 giugno

09
Giu
2017
Pubblicato da:

Grandi, grandissime novità in arrivo per i fan della band: dopo aver ottenuto il disco d’oro per il singolo Sold Out, il frontman dalla band fa un grande annuncio.

Tommaso Paradiso, presente ai Wind Music Awards, ha annunciato grandi novità; alla domanda da parte del conduttore Carlo ContiQual è la parola simbolo della tua estate?”, Tommaso a nome di tutti ha riposto in diretta tv “Riccione! Il 21 giugno scoprirete perchè!”.

Da quell’annuncio è nata una grande curiosità tra i fan, che si sono riversati sui social e nei fan club ad ipotizzare cosa potrebbe celarsi dietro a questo messaggio.

L’ipotesi più accreditata è ovviamente quello di un nuovo singolo, il prossimo della band che potrebbe anticipare un nuovo grande e importante progetto discografico.

Ma in tutto questo… Riccione cosa vuol dire? Sono tante le risposte a questa domanda: il tema della canzone, lo stesso titolo, la location in cui è stato girato il video del prossimo singolo… Nessuna ulteriore rivelazione poi, ne via web ne con scatti pubblicati sui social. Da quella sera è silenzio attorno alla band, ora non resta che attendere il 21 giugno per scoprire cosa volevano dire con quelle parole.