TheGiornalisti “Completamente Sold Out” esce oggi

21
Ott
2016
Pubblicato da:

Per tutti i fan della band dei TheGiornalisti la data di venerdì 21 ottobre è da segnare sul calendario: fissata per oggi l’uscita del nuovo album.

È l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono. Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano

Questo il racconto rilasciato ai quotidiani da parte dalla band, dopo pochissime ore dall’uscita del nuovo lavoro discografico, visto che proprio in poche ore ha raggiunto la sezione dei 5 album più venduti di iTunes.

Un successo enorme e per certi versi anche inaspettato, ma che da alla band una carica in più per affrontare il tour “Completamente tour” che partirà il 5 a Bologna per proseguire l’11 a Roncade, 17 a Milano, 19 a Firenze, 25 a Pozzuoli, 26 a Roma, 2 dicembre a Torino e 3 a Perugia.