Thegiornalisti ad Assago sulle note di Vasco: l’Albachiara di Tommaso Paradiso manda in delirio il pubblico

21
Nov
2018
Pubblicato da:

Sono tornati al Mediolanum Forum di Assago i Thegiornalisti, con il secondo appuntamento in programma nel capoluogo milanese (sold out da tempo). A differenza del primo concerto, questo secondo è stato magico perché Tommaso Paradiso ha riservato ai presenti un momento da brivido.

Le canzoni in scaletta se le aspettavano un po’ tutti, la band ha portato sul palco milanese i successi dell’ultimo disco Love a cui è legato questo tour e i tormentoni dell’album precedente Completamente, ma a grande sorpresa c’è stato un fuori programma.

Tommaso ha intonato Albachiara, il celebre brano di Vasco Rossi che viene usato dallo stesso per chiudere tutti i suoi concerti perché altrimenti, raccontava lui “La gente non va a casa”.

Tommaso cita spesso Vasco nelle sue interviste, prendendolo come idolo e talvolta come modello di ispirazione, ma questa volta più che una semplice citazione sul palco gli rende un grande omaggio.

La sua Albachiara spiazza in modo positivo i presenti e il pubblico dopo le prime note è completamente in delirio. Una performance promossa a pieni voti da tutti, che cosa ne dirà anche il KOM?