TheGiornalisti, a 5 mesi Milano è sold out e arriva un’altra novità

06
Lug
2018
Pubblicato da:

Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e…” con questo conto alla rovescia Tommaso Paradiso annuncia la seconda data “esaurita” del Love Tour dei TheGiornalisti.

Dopo il concerto di Roma, anche quello in programma a Milano registra il tutto esaurito nelle vendite dei biglietti. La festa sarà grande, uno spettacolo unico al Mediolanum Forum di Assago.

Il tour con cui la band partirà alla volta dell’Italia il prossimo 21 ottobre da Torino segue l’uscita del loro nuovo album, Love, annunciato per il 21 settembre. Nel disco saranno presenti tanti inediti tra cui i due già pubblicati Questa nostra stupida canzone d’amore e Felicità Puttana.

Un disco nuovo e molto speciale che è stato completato proprio in questi giorni. La notizia arriva su Instagram rivelando una possibile sorpresa nei prossimi mesi “Oggi il disco è finito e mi è scappato un sorriso, domani chissà… magari un’altra novità”.

La novità potrebbe essere quella del sold out milanese, eppure i fan sperano in un terzo singolo in arrivo prima dell’album.

 

Oggi il disco è finito e mi è scappato un sorriso, domani chissà… magari un’altra novità!

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data: