The Voice verso la finale, con ospite Betta Lemme

08
Mag
2018
Pubblicato da:

Mancano solo poche ore ormai alla finalissima di The Voice Of Italy, dopo diverse sfide ed eliminazioni a lottare musicalmente per il titolo divinatore si presenteranno sul paco Andrea Butturini, Asia Sacripanti, Maryam Tancredi e Beatrice Pezzini.

La finale sarà l’unica puntata di questa edizione ad andare in onda in diretta, giovedì 10 maggio dalle 21:20 su Rai2.

Ciascun coach porterò sul palco il proprio talento, realizzando con lui un duetto. Ogni concorrente canterà anche un proprio inedito che servirà per accumulare punti in vista della graduatoria finale che decreterà il vincitore. Per la puntata è attesa in studio anche Betta Lemma come superospite della serata.

Gli inediti annunciati da alcuni giorni: Asia Sagripanti si presenterà con Gravità; Maryam Tancredi con Una buona idea; Andrea Butturini con La risposta e Beatrice Pezzini con Arriverà l’estate.

Aspettando al finale, ciascun coach ha sostenuto il proprio concorrente sui social, evidenziando soprattutto l’emozione di questo percorso fatto insieme, tra miglioramenti ed emozioni.

Sul team interno invece, è J-Ax ad avere l’ultima parole e commentare in modo positivo la collaborazione con i colleghi “Ho avuto il piacere di lavorare con tre persone simpaticissime. Ci siamo divertiti e non ci sono stati tanti momenti in cui ci siamo dati addosso, ma solo tanti piccoli screzi. Beatrice è la prova che The Voice sorprende anche noi coach perché non era il talento che inizialmente pensavo di portare in finale. È riuscita a convincere me e spero che convinca anche tutti gli altri”.