The Voice: Suor Cristina supera le Battle, ecco l’esibizione

17
Apr
2014
Pubblicato da:

A The Voice Of Italy siamo finalmente arrivati alle Battles, la fase in cui i concorrenti si sfidano tra loro. La sfida più attesa, quella di Suor Cristina Scuccia, ha commosso il pubblico e i coach:

La Suora più chiacchierata del mondo si è sfidata con Luna Palumbo e indovinate un po’?! Ha vinto! Le due donne hanno cantato “Girls Just Want To Have Fun” di Cyndi Lauper.

“Sto vivendo una situazione molto forte e sento la responsabilità di quello che sto facendo: spero che venga fuori la gioia del messaggio che voglio dare” ha confessato ai microfoni del programma Suor Cristina.

Appena conclusa l’esibizione, c’è stata una vera e propria ovazione del pubblico, specialmente delle consorelle di Suor Cristina, venute a seguire live la sua partecipazione. “Non mi devi parlare per le prossime tre ore”, commenta a fine canzone il suo mentore J Ax con le lacrime agli occhi. “Hai un’energia stupenda” dice Raffaella Carrà a Suor Cristina. “Io sono credente e portare Dio in una trasmissione è molto bello: mancava questa dimensione spirituale”, ribadisce Noemi.

Per chi non l’avesse vista, ecco l’esibizione: