The Voice: Suor Cristina canterà Cyndi Lauper

02
Apr
2014
Pubblicato da:

Tutti sembrano in ansia di ascoltare dal vivo la prossima esibizione a The Voice di Suor Cristina. Ebbene, possiamo anticiparvi che la suora più amata dagli italiani tornerà in prima serata su Rai 2 il 16 o il 23 aprile, e canterà un brano di Cyndi Lauper.

Reduce da un esordio trionfale, con 33 milioni di visulizzazioni su Youtube e chiunque sui social che parla di lei, Suor Cristina si cimenterà in “Girls Just Want To Have Fun“, un classico degli anni ’80, un ironico inno alla gioia che conferma la capacità di Suor Cristina di uscire dagli schemi.

E’ bizzarro che una donna di chiesa abbia scelto un brano così libertino per la sua esibizione: basti pensare che la traduzione in italiano del brano è “le ragazze vogliono solo divertirsi”.

Vi ricordiamo inoltre che ultimamente la cantante è stata nel mezzo di varie polemiche a causa di alcune dichiarazioni lasciate da padre Raffaele Giacopuzzi al portale cristiano Aleteia, in cui lasciava intendere che la vittoria della suora a The Voice era già stata decisa a tavolino.